Libro La mia mano destraMi piace scrivere, comunicare e far capire cose che so, come impararne altre leggendo. Mi piace proprio. Ma quando ricevo queste conferme (vedi sotto) penso sia veramente importante.

Ciao Donato Salvia, ti volevo ringraziare tantissimo!!! Quando è nato Paolo [nome cambiato] (al quale mancano 4 dita alla mano destra) il tuo libro mi è stato davvero di grande aiuto❤️ (Così come la tua intervista).
Stavo attraversando un periodo davvero brutto perché dovevo scegliere se operare o meno Paolo (una decisione tostissima). Mi hai aiutato nel prendere la decisione, che forse sin dall’inizio l’avevo nel cuore, di non intervenire affatto, rincuorata che avrebbe avuto una vita normale e si sarebbe adattato a fare tutto a suo modo☺️ ed ora che ha 2 anni e mezzo fa esattamente tutto quanto faceva il fratello alla sua età 😍 ancora grazieLibro Seduto nel deserto a bere un te con Gheddafi

post firmato ricevuto il 23 luglio.

Se volete aiutarmi ad aiutare, andate sul link sotto e se avete letto un mio libro recensitelo, se volete leggete le prime 20 pagine del romanzo qui a fianco, pre ordinatelo e in ultimo aiutatemi a diffondere la campagna.

https://www.bookroad.it/prodotto/seduto-nel-deserto-a-bere-un-te-con-gheddafi/

Annunci